opac, catalogo, biblioteche igv, biblioteca, libri, prestito, risorse elettroniche, sebina

Adobe Premiere Pro CS5

Castrofino, Nicola

2010

Abstract
Adobe Premiere Pro CS5 consente di personalizzare e generare contenuti per dispositivi portatili, per il web, per DVD sia a neofiti sia a professionisti del mondo dell'editing digitale. Attraverso spiegazioni chiare e approfondite, consigli mirati e immagini esplicative, gli autori descrivono come utilizzare il software e guidano il lettore alla scoperta delle nuove funzionalità di Adobe Premiere Pro CS5, dall'interfaccia utente, agli strumenti avanzati di elaborazione audio e video. Dedicato a chi lavora nel montaggio video di livello sia principiante che intermedio, questo libro è lo strumento ideale per chi vuole utilizzare la massimo Adobe Premiere Pro CS5.
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
EVEBC@Biblioteca Centrale CNR 'G. Marconi'

Biblioteca

  • CNR Biblioteca Centrale 'G. Marconi'

Biblioteca Centrale CNR 'G. Marconi'

Informazioni sui servizi:

Richiesta di prestito:

Le richieste di prestito vengono generalmente evase in 2 ore fatta eccezione dei documenti collocati 08 / 09 / 10 e Z le cui tempistiche saranno valutate caso per caso.
Si ricorda che le richieste vengono evase ogni giorno dalle ore 9 alle ore 13. Il prestito è giornaliero; pertanto gli utenti sono tenuti a riconsegnare i volumi entro le h 18,30. Il personale CNR ha diritto ad un prestito della durata di 15 giorni.
Pubblicazioni escluse dal prestito: 1) le opere di notevole pregio bibliografico; 2) le carte geografiche, geologiche e topografiche, le fotografie, i disegni, le tavole isolate e in genere il materiale che richieda una speciale conservazione; 3) le enciclopedie, i dizionari, i repertori bibliografici e le opere di pregio collocate nelle sale di consultazione, gli atlanti, i manuali, i trattati e le pubblicazioni richieste frequentemente in lettura; 4) i periodici.

Riproduzione del testo

Il servizio viene fornito nei limiti previsti dalle leggi sulla tutela del diritto d'autore e della tutela del materiale bibliografico.
Il Servizio di riproduzione testi sarà sospeso dal 15 dicembre al 7 gennaio.
Attraverso il servizio di Richiesta di Riproduzione la biblioteca offre ai propri utenti la possibilità di richiedere riproduzioni di parte di documenti, in formato digitale o cartaceo, posseduti dalla biblioteca.

Documento disponibile , escluso dal prestito interbibliotecario

Inventario
inv 298819
Collocazione
mon F 6238